Nella sezione contatti troverai tutti i modi per poter entrare in contatto con Tonellionline.it.
Il nostro servizio assistenza è operativo dalle ore 9.30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, fuori da questa fascia oraria consigliamo di inviare una mail a info@tonellionline.it, un operatore risponderà appena possibile. In caso ci stiate contattando per un ordine, è utile indicare il numero d’ordine, semplificheremo le comunicazioni.
Il pagamento degli ordini può essere effettuato tramite uno dei seguenti mezzi:
- Bonifico bancario anticipato (in questo caso l’ordine parte al momento dell’accredito sul nostro conto corrente).
- PayPal
- Carte di credito
La fattura verrà regolarmente emessa ed inviata di default se TUTTI i dati relativi all’iscrizione come Azienda sono stati correttamente inseriti. In caso i dati siano incompleti, la merce sarà accompagnata da regolare scontrino e non sarà possibile richiedere fattura.
I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) del gestore del pagamento. Al momento dell'inserimento dei dati vedrà comparire in basso, nella finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.
I tempi di consegna al corriere sono di 24/48 ore. In base al volume sceglieremo il vettore più congeniale, per esigenze particolari consigliamo sempre di contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare un ordine.
Non sono compresi in questi intervalli i giorni festivi, i prefestivi, i sabati e le domeniche. La tempistica del trasporto, che si somma a quella di spedizione, può variare da 24-48 h per spedizioni di piccolo peso e volume ad una settimana o anche più per ordini di grande peso e volume. In alcune località disagiate come per le isole sono possibili anche 48/72 ore aggiuntive.
I prodotti presenti sul sito sono disponibili a magazzino, in caso di momentanea indisponibilità dettata dal sovrapporsi di ordini, verrete immediatamente contattati per poter concordare la spedizione o un immediato rimborso.
Si, per spedizioni all'estero è necessario inviare una richiesta di preventivo. Quoteremo il materiale e la spedizione più vantaggiosa. info@tonellionline.it
Per vedere le spese di spedizione totali bisogna aggiungere tutti gli articoli al carrello e poi proseguire alla cassa dove ti saranno mostrate, prima di confermare l'ordine, le spese di trasporto.
Presso l'indirizzo prescelto al piano strada, non a casella postale.
I tempi di spedizione vanno sommati ai tempi tecnici di lavorazione, generalmente 5-7 giorni lavorativi.
Per informazioni sui prodotti “su misura” lavorati e semilavorati, invitiamo a contattarci tramite mail.
In caso di necessità indifferibile entro determinate date, consigliamo effettuare l’ordine con congruo anticipo o di contattarci prima dell’ordine al fine di poter valutare la possibilità di dare una ragionevole certezza per la fornitura nei tempi desiderati.
Sì se la merce non è ancora stata spedita è necessario inviare una e-mail indicando il giorno in cui si vuol far partire la spedizione (massimo 5 giorni dalla data dell’ordine).
Se la merce è già stata spedita e si vuole spostare la consegna è necessario contattare il corriere e comunicare l’esigenza. Verranno addebitate le spese di giacenza in misura proporzionale ai giorni di spostamento.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in fase di check-out.
Abbiamo scelto di prenderci massima cura del tuo ordine, studiando un imballo idoneo a proteggerlo durante tutto il tragitto, dalla nostra azienda al punto di destinazione. Abbiamo deciso di essere quanto più possibile vicini all’ambiente, impiegando imballi ecologici.
Sì, accedendo al sito con l'account con il quale ci si è registrati.
SI, è possibile indicando il nuovo indirizzo all’interno dei vari passaggi carrello, o modificando il profilo utente.
SI, tutte le spedizioni su territorio, vengono affidate al corriere BRT. Per controllarne lo stato basterà andare sul sito www.brt.it ed inserire il codice di tracciamento che vi verrà assegnato il giorno seguente al momento della spedizione. Lo troverete nel riepilogo d’ordine online, nell’apposito campo.
Se il prodotto ricevuto non soddisfa le tue aspettative e non è stato usato, ti basterà richiuderlo nel suo pacco originale e avvisarci, ti aiuteremo ad effettuare correttamente il reso. Nota Bene, tutti i prodotti personalizzati, tagliati a misura e/o semilavorati non godono del diritto di recesso.
Per quanto concerne le spedizioni in zone disagiate (ad esempio isole minori e laguna di Venezia) potremo contattarvi per aggiungere una commissione extra, richiesta dallo spedizioniere. Consigliamo di contattarci anticipatamente per ricevere un preventivo personalizzato.
Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perché non è presente nessuno all'indirizzo indicato, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 3 giorni.
No, non è previsto alcun minimo d’ordine, siamo in grado di evadere dal singolo pannello a carichi interi.
Tutte le tavole in legno sono numerate e la foto identifica specificatamente la tavola che riceverete. I pannelli invece sono raffigurati da un’immagine rappresentativa, seguono però lo schema qualitativo riportato nell’informativa del prodotto.
SI, i prodotti sono tutti IVATI al 22%.
SI, perché Tonelli S.p.A., anche se ha sede operativa e legale a San Marino, ha una posizione fiscale in Italia presieduta da rappresentante, pertanto tutte le fatture emesse, su territorio nazionale italiano, sono emesse con iva inclusa (+22%).
Si, è possibile ritirare l’ordine nel nostro negozio fisico solo successivamente alla comunicazione di approntamento merce. L’ordine non può essere implementato. Dal momento in cui verrà comunicata la disponibilità al ritiro il Cliente ha 5 giorni lavorativi per venire a ritirare la merce.
Alcuni prodotti, come le tavole di abete ad incastro riportano due dimensioni: quella nominale, con la quale viene calcolato il prezzo esatto considerando il legno impiegato in partenza e quella effettiva, al netto delle lavorazioni. Le tavole ad incastro ad esempio perdono qualche millimetro di spessore, in base al taglio e qualche millimetro di larghezza. Per calcolare i metri quadri necessari a realizzare un progetto, bisogna considerare le misure effettive e non le nominali.